sexta-feira, 19 de dezembro de 2008

MF/News - Italia - La Social Card della Vergogna - mia madre digita il codice della social card e... sorpresa, il credito disponibile della tessera è zero. E quei 120 Euro già disponibili dove sono?

Ciao Beppe e ciao a tutti del blog, sono incazzato come una biscia verso lo psiconano e il suo socio tale Tremonti, inventore geniale della Social Card. Ho fatto tutte le pratiche necessarie per la domanda di cotale tessera, per mia madre di 75 anni pensionata con la minima, 500 Euro mensili. Mia madre ha ottenuto la tessera, dopo dieci giorni gli è stato spedito il codice pin per attivarla.Bene, ieri 18/12/2008 mia madre si reca al supermercato per fare i suoi acquisti di alimentari, premetto che da come specificato nella lettera la tessera è precaricata di 120 Euro, e cioè sono compresi i mesi di Ottobre Novembre e Dicembre 2008, poi da Gennaio 2009 verrà ricaricata di altri 80 Euro, comprendente anche il mese di Febbraio, quindi non danno 40 Euro al mese ma 80 ogni due mesi.
Bene, una volta arrivata alla cassa, mia madre digita il codice della social card e... sorpresa, il credito disponibile della tessera è zero. E quei 120 Euro già disponibili dove sono? Mia madre si è sentita umiliata, in quanto è uscita di casa con solo la tessera, senza contanti. E' dovuta tornare indietro a prendere i soldi per pagare la spesa. Ora, esiste veramente questa elemosina che il governo da ai meno abbienti o è l'ennesima presa in giro?

IlBlog di Beppe Grillo






...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!... ...!...

MF/News
Mondo Futuro News

"Um mundo melhor é possível"

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mundo Futuro / Información - http://mfinformacion.blogspot.com/
Mundo Futuro / Notícias - http://mfnoticias.blogspot.com/
World Future / News - http://4wfnews.blogspot.com/
Mondo Futuro / News  - http://4mfnews.blogspot.com/


Sem comentários:

Enviar um comentário

Sabias que